Ecomobile

Image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Spinea è attivo il servizio di ECOMOBILE:

  • OGNI PRIMO MARTEDI' DEL MESE dalle ore 8.00 alle ore 12.00 al il Villaggio Dei Fiori nel parcheggio di via Murano (laterale di via Torcello)
  • OGNI TERZO MARTEDI' DEL MESE dalle ore 8.00 alle ore 12.00 nella zona del Graspo D'Uva in via Mantegna (vicino al vecchio bocciodromo).

L'Ecomobile raccoglie rifiuti ingombranti e pericolosi, consegnati direttamente dai cittadini, che non devono essere  inseriti  nei  cassonetti  e  nelle campane  per  la  raccolta  differenziata.

Possono utilizzare l'Ecomobile solo le utenze domestiche del Comune di Spinea, fino a un massimo di due pezzi e comunque fino ad un volume massimo di un metro cubo. Per consegnare i rifiuti è necessario mostrare all'operatore un documento d'identità. 

Il nuovo servizio è stato attivato per dare un'ulteriore possibilità ai residenti di Spinea, soprattutto per quelli che abitano più distanti dall'ecocentro di via Pascoli, di conferire queste particolari tipologie di rifiuti. Continuano in ogni caso a rimanere attivi sia l'ecocentro di Via Pascoli, sia il servizio di raccolta ingombranti a domicilio su prenotazione.

Per maggiori info: Servizio Clienti Veritas 800-466466 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.00