Servizio gratuito ritiro ingombranti

Prenota il servizio telefonando al Numero Verde VERITAS: 800811333

Image

I rifiuti ingombranti sono costituiti per la maggior parte da mobili, materassi e altri oggetti voluminosi che proprio per questo NON devono essere conferiti nei contenitori stradali e tanto meno essere lasciati fuori dagli stessi o lungo le strade.

Se è necessario disfarsi di questi tipi di rifiuti è possibile portarli all'Ecocentro di Spinea o Mirano o in alternativa di usufruire del SERVIZIO GRATUITO DI RACCOLTA INGOMBRANTI a domicilio.

E' sufficiente prenotare il servizio telefonando al numero verde della VERITAS 800811333 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.00. E' necessario comunicare il codice cliente e il rifiuto da ritirare. L'operatore del Call-center comunica all'utente la data prevista per il ritiro indicandogli di porre i rifiuti da ritirare a ridosso della recinzione, su suolo pubblico, nei pressi dell'ingresso il giorno prestabilito.

Se l'operatore non trova esposti i rifiuti indicati nella prenotazione o rifiuti diversi da quelli comunicati, viene lasciato un avviso e l'utente è tenuto a rifare la prenotazione

Il servizio è GRATUITO, non comporta cioè alcun costo aggiuntivo nella tassa rifiuti.