Base Cartografica Georeferenziata

Da questa sezione è possibile scaricare la base cartografica per la presentazione degli elaborati in formato digitale, ai sensi dell'art. 4 bis del Regolamento Edilizio

Il Regolamento Edilizio, con la modifica intervenuta con D.C.C. n. 73 del 20.11.2006 (inserimento dell'art. 4 bis), prevede che le istanze e gli elaborati in materia di attività edilizia e di urbanistica (domande, disegni, relazioni, documentazioni fotografiche, ecc)  debbano essere presentati anche in formato digitale.

Inoltre, dal 1 marzo 2007 alla richiesta di agibilità o a collaudo avvenuto (in caso di piani di lottizzazione), tutte le pratiche presentate dovranno includere un file in cui viene  inpiduata la localizzazione dell'intervento su base cartografica georeferenziataSulla stessa dovrà essere indicato il fabbricato oggetto di intervento o il nuovo sedime, i frazionamenti dei lotti - nel caso di interventi diretti - e i progetti di piani di lottizzazione.

 

Il file della cartografia, che dovrà essere completato con l'inserimento dell'intervento nel layer corrispondente, si compone di:

1_ctrn_agg-> layer da non modificare in nessun modo;

2_nuovi_fabb-> layer per nuovo/i fabbricato/i;

3_mod_fabb-> layer per modifica fabbricato/i esistenti (ampliamento o altra modifica);

4_lott -> layer per frazionamenti di lottizzazioni o interventi diretti e viabilità.

Si precisa che il supporto è georeferenziato e non deve essere in nessun modo alterato con rotazioni o spostamenti della base cartografica.

 

Il file della base cartografica, fornito in DXF, dovrà essere riconsegnato su supporto informatico mantenendo lo stesso formato e nominato con il numero di permesso a costruire specificando il tipo di intervento.

 A titolo esemplificativo:

nel caso di Piani Attuativi:

nel caso di Permessi di Costruire

PUA_n° permesso di costruire-anno.dxf

PdC_ n° permesso di costruire-anno.dxf

Inoltre, dovranno essere presentate le foto dei prospetti del fabbricato oggetto d'intervento, preferibilmente in formato digitale, nominato con il numero di permesso a costruire e l'indicazione del prospetto.

A titolo esemplificativo:

Foto_prospetto_n° permesso di costruire-anno.jpg

Per informazioni o proposte si possono contattare gli uffici del Settore Urbanistica al tel. 041-5071147 o per posta elettronica all'indirizzo urbanistica@comune.spinea.ve.it, in questo modo sarà possibile contribuire operativamente all'aggiornamento della cartografia del territorio comunale.  Sin ringrazia fin d'ora per la collaborazione.