Sport

CONCESSIONE STRUTTURE COMUNALI E SCOLASTICHE PER REALIZZAZIONE CENTRI ESTIVI 2018

Si comunica a tutte le associazioni/Enti interessati alla conduzione dei Centri Estivi per l'anno 2018 che con delibera di G.C. n.39/2018 si approvano i criteri e le modalità di coordinamento per la concessione delle strutture comunali e scolastiche ed il relativo modello di richiesta riferito ai Centri Estivi 2018. Tale modello deve essere presentato al Comune di Spinea, c/o lo Sportello U.R.P.- Protocollo, sito al piano terra del palazzo Municipale, negli orari di apertura al pubblico, entro la data del 16 aprile 2018
 

REGOLAMENTO COMUNALE PER L'UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

Si avvisa entro la data del 15 aprile 2018, come previsto dal vigente Regolamento Comunale per l'utilizzo degli impianti sportivi, si possono protocollare le relative richieste di un impianto sportivo per la stagione 2018/2019 secondo il modello B) sotto indicato entro la data del 16 aprile 2018 in quanto il 15 aprile è festivo.

 

DEFIBRILLATORI

La vigente normativa impone che dal 1° gennaio 2016 gli impianti sportivi pubblici e privati presso cui si praticano attività sportive agonistiche ed amatoriali ed attività ludico-motorie, devono essere obbligatoriamente dotati di defibrillatori (DAE).

Si ricorda che le Associazioni durante l’orario di utilizzo degli impianti devono verificarne l’efficienza ed operatività e garantire la presenza di un operatore abilitato all’impiego del defibrillatore (DAE), debitamente formato e aggiornato.